2° Congresso Mondiale di Medicina Integrata | Roma 2023
Sabato scorso si è concluso a Roma il secondo congresso mondiale di Medicina Integrata, circa 900 partecipanti.
Un paradiso dove tutte le esperienze mediche,possono confrontarsi, dibattere e innalzarsi sinergicamente e pensare ad un unico obiettivo: la Salute in tutte le sue forme e virtù.
Per noi di PRMF è stato un momento di enorme crescita, il mondo medico più straordinario e competente è passato dal nostro spazio ed ha lasciato il segno profondo.
Grandissimi scienziati con una lettura e razionale senza eguali, ci hanno dedicato tempo, ascolto, idee, confronto, complimenti.
Tutti ci hanno riempiti di consapevolezza e
meraviglia: hanno riconosciuto ed ammirato lo stile progettuale formulativo ed esclusivo dei prodotti PRMF, la chiara vision e 'incessante ricerca per offrire soluzioni straordinarie e vincenti esaltando al
massimo il potenziale terapeutico di principi attivi messi a disposizione dalla natura da sempre, la voglia infinita di utilizzare la tecnica farmaceutica più avanzata e donarla alle plurimillenarie alchimie farmacologiche naturali.
Siamo stati una squadra, un team che si rafforzava incontro per incontro, e che cresceva in numero giorno dopo giorno.
Abbiamo avuto il sostegno e la collaborazione spontanea di un numero sempre maggiore di supporters, una gara a portare da noi altri partecipanti per poter far conoscere i nostri prodotti.
Sono gli altri ad accorgersi spesso del nostro
potenziale e a dichiararcelo, ad urlarci: state facendo un lavoro formidabile.
Oggi ci sentiamo più forti di prima, ricchi di conferme e carichi di energia.
un grande grazie ai nostri special guest:
il Dr Valter Gregorio, biologo nutrizionista, ormai sempre più riferimento per i pazienti oncologici e non solo, dell'area di Palermo e oltre.
La Dssa Annalia Giallombardo, oncologa dell'ospedale di Campostaggia di Poggibonsi SI
il Dr Salvo Bonanno, direttore della Radioterapia dell'Ospedale di Siracusa